Sei uno Psicologo?

Scopri i servizi studiati appositamente per gli psicologi.

Cerca lo Psicologo
Dott.ssa Elisa Re
Dott.ssa Elisa Re

Via Matteotti, 62 - 20017 RHO (Milano)

Cel: 338-1086324

All'improvviso e, senza apparente motivo, si scatena un uragano di sensazioni: palpitazioni , col cuore che batte all'impazzata, tremori, sensazione di soffocamento, dolore al petto, formicolio o torpore in qualche distretto corporeo, sudorazione fredda, brividi, vampate di calore, vertigini, nausea, sensazione di vuoto alla testa e di sbandamento, senso di svenimento, derealizzazione (cioè: senso di perdita del contatto con la realtà), depersonalizzazione (cioè: senso di perdita del contatto con se stessi), paura di perdere il controllo o di impazzire, sensazione di stare per morire.

Questo è un vero attacco di panico ma, non devi temere e non devi, soprattutto, avere paura della paura ma, è necessario ricorrere all'intervento di uno psicologo o psicoterapeuta: la Psicologa Elisa Re, con studio a Rho, ti aiuterà a capire la cause di attacchi e disturbi di panico e ad individuare il modo per affrontarli.

La dott.ssa Elisa Re utilizza l'approccio "sistemico-relazionale". Si tratta di un approccio che focalizza l'attenzione sul sistema di relazioni della persona.. Lo psicologo attraverso la sua esperienza insegnerà al paziente modi alternativi di pensare, comportarsi e reagire alle sensazioni associate all'attacco di panico. Gli attacchi inizieranno a scomparire una volta acquisite modalità di reazione diverse alle sensazioni fisiche di ansia e paura che li caratterizzano.

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Dott. Pietro Giunta
Dott. Pietro Giunta

Via Baracca, 27 - 20017 RHO (Milano)

Cel: 3349026326

Consento il trattamento dati Legge n. 196/03.*

Valid XHTML 1.0 Transitional   CSS Valido!

Sei uno Psicologo? Per la tua pubblicità Clicca Qui

Questo sito fa uso di cookie. Per saperne di più leggi l'informativa

OK